Metrix MTX202 Multimetro digitale
Metrix MTX202 Multimetro digitale  Metrix MTX202 Multimetro digitale  Metrix MTX202 Multimetro digitale 

Punti forti
Misurazioni TRMS AC di corrente e tensione con variazione di portata automatica per la massima semplicità
Indicazione di tensione senza contatto (NCV : no-contact voltage) per interventi in tutta sicurezza
Caratteristiche utili: display retroilluminato e torcia LED integrata
Ergonomici: stanno sul palmo della mano
Pratici: grazie alla guaina antiurto con alloggiamento per cavi e ai magneti per il fissaggio su involucri metallici

Descrizione
Una scatola compatta, che può essere tenuta con una mano e può essere riposta nella cassetta degli attrezzi per le applicazioni sul campo. Grazie alla sua guaina magnetizzata, il multimetro consente l’utilizzo a mani libere anche all’interno degli armadi elettrici. Il sistema brevettato Multifix si adatta ai multimetri e consente di agganciarli a un armadio, alla cintura o ad altri supporti… Il supporto con doppia posizione consente una lettura perfetta in qualsiasi situazione. Una leggibilità potenziata dalla retroilluminazione blu del display, 4000 punti. La lampada integrata consente di utilizzare il multimetro anche nei luoghi scarsamente illuminati.
Il commutatore girevole presenta una funzione per ogni posizione. I 3 tasti anteriori consentono l’accesso a diverse funzioni.
600 V CAT III, IP54, i morsetti d’ingresso a doppio pozzetto sono facilmente accessibili..

Le operazioni di manutenzione elettrica sono facilitate grazie alla funzione di misurazione della tensione a bassa impedenza (VLowZ). L’esecuzione di una prima diagnostica del guasto su scheda elettronica è altrettanto semplificato grazie alla funzione di misura della resistenza, della capacità, della polarità del diodo ecc..
Oltre alle misure tradizionali (tensione, corrente, resistenza, capacità ecc.), i modelli MTX200 sono in grado di misurare la temperatura tramite un sensore di contatto a termocoppia K disponibile di serie. Perciò l'utente può eseguire:
• la manutenzione elettrica
• una diagnostica iniziale dei guasti su una scheda elettronica
• la verifica della regolazione di un radiatore...,

Metrix MTX202 Multimetro digitale

  • Codice Prodotto: MTX202-Z
  • CHF 150,00

  • SWICO: CHF 0,40

MTX202-i.pdf

Prodotti Collegati

Metrix Custodia da trasporto per multimetri della serie MTX329x

Metrix Custodia da trasporto per multimetri della serie MTX329x

La custodia morbida Metrix è adatta ai multimetri della serie MX329X. Ha dimensioni di 245 x 120 x 6..

CHF 45,00
Metrix Cavo di misura con spina, grigio 1,2 m

Metrix Cavo di misura con spina, grigio 1,2 m

Accessori specifici per installazioni di CAT II e inferiori Contatti in rame-berillio placcati in..

CHF 75,00
Kit fissaggio multiposizione MULTIFIX

Kit fissaggio multiposizione MULTIFIX

L'accessorio di fissaggio Multifix permette di lavorare a mani libere Fissato alla cintura per..

CHF 20,00
Chauvin Arnoux, adattatore per F403

Chauvin Arnoux, adattatore per F403

L'adattatore di sicurezza Chauvin Arnoux e la sonda di temperatura K-Sensor per multimetri e termina..

CHF 40,00
Chauvin Arnoux Set di puntali con spina, CAT IV

Chauvin Arnoux Set di puntali con spina, CAT IV

Cordons de mesure surmoulés : Cordons de mesure  Ø4mm, gamme premium PVC pour la robustesse..

CHF 28,00
Chauvin Arnoux Set di cavi di prova con spina, CAT IV 2 rosso / nero, 1,5 m

Chauvin Arnoux Set di cavi di prova con spina, CAT IV 2 rosso / nero, 1,5 m

I cavi stampati in silicone di Chauvin Arnoux sono classificati per la sicurezza CAT IV. Progettati..

CHF 30,00
Chauvin Arnoux Set di sonde di sicurezza a innesto 4 mm CAT IV 1000 V nero, rosso

Chauvin Arnoux Set di sonde di sicurezza a innesto 4 mm CAT IV 1000 V nero, rosso

Sonde di prova con presa da 4 mm - CAT IV e CAT III -1000V - PVC - rosso+sw     So..

CHF 15,00
Chauvin Arnoux Coppia di pinze coccodrillo R / N CAT IV 1.000V

Chauvin Arnoux Coppia di pinze coccodrillo R / N CAT IV 1.000V

Clip a coccodrillo - CAT IV-1000V - 15A - rosso+sw     Accessori per installazioni..

CHF 30,00
Fusibile HPC 10 A (1000V / 30kA / 10x38mm) (5x)

Fusibile HPC 10 A (1000V / 30kA / 10x38mm) (5x)

CA 5271 / CA 5273 / CA 5275 / CA 5277..

CHF 85,00
Fusibile 0,63 A rapido (1000V / 30kA / 6x32mm) (5x)